Mio Technology lancia i nuovi navigatori Moov Spirit

La gamma si articola in tre nuovi modelli: Moov Spirit 300 Traffic, Moov Spirit 500 Traffic e Bluetooth e Moov Spirit Flat.

Al mare, in montagna o in città, i nuovi navigatori Moov Spirit di Mio Technology sono i compagni di viaggio ideali per le vacanze estive.
La gamma si articola in tre nuovi modelli: la serie Moov Spirit 300 Traffic, con display da 3.5”, (disponibile con mappa Italia e Europa), serie Moov Spirit 500 Traffic e Bluetooth con display da 4.7” (Italia, Europa e Europa Bluetooth). Completa l’offerta Moov Spirit Flat, supersottile con display da 4.7” e mappe Full Europe (Europa occidentale e orientale).

Spirit 300
Spirit 300

Le mappe dei nuovi navigatori Moov Spirit sono state totalmente ridisegnate con l’obiettivo di rendere la guida ancora più confortevole e sicura. Oltre a questo, gli svincoli autostradali sono stati riprodotti fedelmente in 3D, per una navigazione più realistica e un miglior orientamento nelle aree urbane; l’assistente di corsia, poi, facilita notevolmente la guida rendendo più sicura la navigazione anche in prossimità degli snodi più complessi o degli incroci con numerose corsie.
Grazie alla funzione Text to Speech, presente su tutti i modelli della gamma, il navigatore è in grado di pronunciare per esteso il nome della via in cui ci si trova o che si sta imboccando.

Tutti i modelli Moov Spirit sono equipaggiati con un ricevitore RDS-TMC integrato che permette di ricevere periodicamente le informazioni gratuite sul traffico. Per avere accesso a informazioni più dettagliate e tempestive sulla viabilità in tempo reale è necessario sottoscrivere l’abbonamento al servizio TMC Premium di Infoblu (Gruppo Autostrade). Dal momento che le strade sono sempre più trafficate, il servizio Infoblu è di grande aiuto e può essere attivato in qualunque momento a 29,90 euro. I modelli top di gamma comprendono già l’abbonamento gratuito a vita per ricevere le informazioni da Infoblu (TMC Premium).
Una volta ricevute le informazioni sul traffico TMC (gratuite o a pagamento), il navigatore è in grado ricalcolare il percorso impostato, per evitare code e ingorghi, riducendo non solo il tempo di arrivo a destinazione, ma anche lo stress che deriva dalla guida nel traffico.

Spirit 500
Spirit 500

Anche al termine del viaggio, una volta scesi dall’automobile, i navigatori della gamma Moov Spirit offrono numerosi contenuti addizionali a elevato valore aggiunto. Primo tra tutti la funzione Explore, una nuova modalità di visualizzazione dei Punti di Interesse, ideale quando si stanno esplorando luoghi sconosciuti. Sfiorando un qualsiasi punto della mappa, infatti, appare un “fiore” di icone che segnalano tutti PDI nelle vicinanze: dal bancomat all’hotel, dal museo al ristorante.
 
I modelli con Bluetooth integrano poi la Ricerca Locale Dinamica Google Search per avere accesso a tutte le informazioni sui PDI anche in mobilità e le previsioni meteo Accuweather per conoscere in anticipo il tempo che farà a destinazione. La funzione NavPix, infine, consente la navigazione per immagini georeferenziate, senza dover digitare sulla tastiera virtuale un indirizzo, ma semplicemente selezionando la foto di un monumento, di un panorama, oppure di una persona.

I navigatori Moov Spirit di Mio Technology sono disponibili ai seguenti prezzi:
– MOOV SPIRIT 300 Traffic ITALIA: Prezzo: 129 euro (IVA incl)
– MOOV SPIRIT 300 Traffic EUROPA: Prezzo: 149 euro (IVA incl)
– MOOV SPIRIT 500 Traffic ITALIA: Prezzo: 159 euro (IVA incl)
– MOOV SPIRIT 500 Traffic EUROPA: Prezzo: 179 euro (IVA incl)
– MOOV SPIRIT 500 BLUETOOTH Traffic EUROPA: Prezzo: 229 euro (IVA incl)
– MOOV SPIRIT Flat: Prezzo: 299 euro (IVA incl)

[gallery_embed id=”76283″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti