Se vuoi la stare sicuro, ecco la mini videocamera D-Link DCS-8000LH in offerta su Amazon: ecco tutti i dettagli per usufruire della promozione.

D-Link DCS-8000LH a pochissimo

Azienda leader nella produzione di dispositivi per la rete domestica, uffici, domotica e sicurezza della propria casa, D-Link negli ani si è affermata per la robustezza e affidabilità dei suoi prodotti. E oggi, grazie ad Amazon e al Black Friday potrai godere di una promozione unica dedicata alla mini telecamera D-Link DCS-P6000LH: per poche ore è in offerta a 21,91€ invece di 37,99 euro.

Se vuoi vivere in sicurezza, sia negli ambienti domestici che nel tuo ufficio, allora è il momento giusto per fare questa piccola spesa. Con la mini Telecamera Wi-Fi HD Mini targata D-Link potrai, infatti, tenere sotto controllo ciò che conta di più, sia di notte che di giorno, mentre sei è in casa o fuori. Inoltre, per la tua tranquillità, la visione notturna integrata – insieme alla rilevazione di movimento e di suoni -, ti avvisa immediatamente se succede qualcosa di inaspettato. Ma non è finita qui, dato che grazie alla sua dimensione compatta, D-Link DCS-P6000LH (ora in offerta su Amazon a a 21,91 euro invece di 37,99 euro ) può essere posizionata con facilità e discrezione.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, questa mini telecamera offre una versatile visione della la casa, grazie all’angolo di visualizzazione di 120 gradi e allo zoom digitale 4x.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.