Mini soundbar Bomaker da 50W a soli 47,99€

La mini soundbar supporta la modalità EQ generale, vocale, acuti e 3D che vi forniranno un impressionante effetto stereo ovunque voi vogliate.
Mini soundbar Bomaker da 50W a soli 47,99€

Di soundbar ce ne sono davvero tante, ognuna con le sue peculiarità e anche i suoi prezzi. Oggi, però, vi parliamo di una soundbar dal prezzo davvero competitivo grazie anche all’attuale offerta Amazon e dalle caratteristiche interessanti come ben 50 W di potenza.

Mini soundbar Bomaker: caratteristiche principali

La soundbar Bomaker presenta un design dal corpo leggero e compatto è con i suoi 41 cm di lunghezza e il peso di meno di 1 kg può facilmente essere considerata mini. Potete facilmente metterla ovunque così da migliorare il vostro piacere di ascolto ovunque, in qualsiasi momento, godendo di un’esperienza di suono surround dinamico.

Soundbar

Internamente è presente un processore DSP che ha potenti capacità di elaborazione dei dati e alte velocità operative. Può ottimizzare l’uscita audio per creare un fantastico effetto sonoro per offrire un suono cristallino e stereo. Questo permette anche la gestione di tre modalità differenti: modalità generale (utilizzata nella riproduzione di film, musica e TV), modalità vocale (utilizzata in talk show, discorsi, notizie e ogni programma in cui è importante la voce) e modalità acuti (più focalizzata sulla pressione del suono rendendolo più forte).

Dotato di Bluetooth 5.0 che offre velocità di trasferimento dati più elevate, compatibilità più ampia e supporta connessioni più stabili e distanze di connessione fino a 10 m, questa soundbar Bomaker può essere vostra a soli 47,99 euro con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti