Mini proiettore sconto Amazon: oggi può essere tuo a soli 59€

Vorresti creare un angolo nella tua casa che somiglia ad un cinema? Non lasciarti scappare l'imperdibile mini proiettore al prezzo di soli 59 euro anziché 80 euro, grazie allo sconto di Amazon.
Mini proiettore sconto Amazon: oggi può essere tuo a soli 59€

Sei appassionato di film e serie TV e vorresti creare un angolo nella tua casa che somiglia ad una sala cinematografica? Allora non lasciarti scappare l’imperdibile offerta che ti propone Amazon: grazie allo sconto del -26% potrai acquistare un fantastico mini proiettore al prezzo di soli 59 euro anziché 80 euro.

Piccolo e maneggevole ma di buona qualità, il mini proiettore AKIYO è aggiornato alla risoluzione originale di 1280x720P e supporta l’ingresso del segnale a 1080p. Grazie a 5000 lumen di luminosità e 3000:1 di rapporto di contrasto potrai guardare i tuoi film preferiti con immagini chiare e realistiche. Un prodotto ottimo dal punto di vista di qualità/prezzo.

D’ora in poi potrai sentirti al cinema restando a casa tua, con famigliari e amici oppure fare le tue partite ai videogiochi che preferisci. Grazie al treppiede di cui è provvisto, il mini proiettore scontato potrà essere sistemano in varie direzioni per avere angolazioni perfette. Della grandezza di due lattine di Coca Cola, il dispositivo è estremamente facile da spostare ogni volta che lo desideri.

Un proiettore che può seguirti ovunque tu vada, anche nei viaggi con i tuoi amici. Il design è particolarmente semplice ma al tempo stesso elegante e potrebbe diventare il regalo perfetto per un amico o familiare. Utilizzando la porta di uscita audio, potrai incrementare la potenza dell’audio collegando delle casse esterne. Inoltre potrai utilizzare, all’occorrenza, le uscite HDMI, AV e audio oltre alla USB.

Grazie alla durata della lampada di 50.000 ore, potrai utilizzare il tuo nuovo mini proiettore con sconto Amazon per più di 4.000 giorni. Ovviamente, per avere immagini ottimali, sarebbe opportuno utilizzare il dispositivo in ambienti bui. Nel caso in cui si dovessero presentare problemi durante l’utilizzo, AKIYO ti fornisce l’assistenza tecnica a vita.

Un prodotto estremamente piccolo, dal prezzo super conveniente grazie allo sconto di Amazon del 26%. Dunque, non lasciarti scappare questa incredibile opportunità e corri ad acquistare il mini proiettore a soli 59 euro anziché 80 euro. L’offerta potrebbe terminare prima di quanto tu possa immaginare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti