Mini Power Bank: neanche si vede e costa POCHISSIMO, solo 19€

Questo mini Power Bank è potentissimo, compatto, leggero e ora, con il doppio sconto su Amazon, è tuo con appena 19 euro.
Mini Power Bank: neanche si vede e costa POCHISSIMO, solo 19€

Quanto è fastidioso rimanere con la batteria dello smartphone a terra? Soprattutto quando hai bisogno di usarlo e non hai niente per ricaricarlo è davvero irritante. Oggi però puoi risolvere con una piccolissima spesa. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello il mini Power Bank Veger a soli 19 euro, invece che 36,99 euro, applicando il coupon in pagina.

Goditi questo ribasso del 46% più un ulteriore sconto del 5% e portati a casa questo dispositivo utilissimo a un prezzo davvero vantaggioso. Fai presto perché come spesso accade queste promozioni sono limitate.

Power Bank Veger: a questo prezzo è da prendere al volo

Non ci sono dubbi, a questo prezzo è sicuramente la scelta migliore che puoi fare. Anche perché è davvero un dispositivo di ottima qualità e molto utile. Grazie alla spina integrata non avrai bisogno di nessun cavo e potrai ricaricare qualsiasi dispositivo Android con ingresso USB-C. in questo modo potrai usare il tuo smartphone mentre lo ricarichi.

mini-power-bank-neanche-si-vede

Il suo design piccolo e leggero lo rende perfetto per poterlo portare sempre dietro. Pesa solo 92 grammi ma è dotato di una potente batteria da 5000 mAh che ti permette di caricare il tuo dispositivo completamente. Grazie alla sua ricarica rapida potrai averlo al 50% in soli 30 minuti. È anche dotato di un ingresso USB-C, dove potrai infilare un cavetto per ricaricarlo in modo semplice.

mini-power-bank-neanche-si-vede-costa-pochissimo-veloce

Fai presto perché un’offerta così durerà pochissimo. Prima che sparisca vai su Amazon e acquista il tuo Power Bank Veger a soli 19 euro, invece che 36,99 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti