Se vuoi acquistare un piccolo computer che però sia anche potente e non costi un esagerazione dai un’occhiata a questa offerta straordinaria che trovi in esclusiva su Amazon. Se fai presto puoi mettere nel tuo carrello questo Mini PC con Ryzen 7 a soli 349,98 euro, invece che 699,90 euro.
Sembra incredibile ma posso assicurarti che è tutto vero. Non ci sono assolutamente errori ma uno scontro gigantesco del 50% che taglia il prezzo a metà e ti fa risparmiare tantissimo. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Mini PC con Ryzen 7 a prezzo da capogiro
Il rapporto qualità prezzo di questo Mini PC con Ryzen 7 oggi è davvero straordinario e difficilmente potrai trovare qualcosa di meglio. Anche perché monta un processore molto potente, ΑΜD Ryzen 7 7730U con 8 core e 16 thread, supportato poi da 16 GB di RAM e che quindi garantisce prestazioni eccezionali. C’è anche un SSD da 512 GB che velocizza l’accensione e ti permette di archiviare tutto ciò che vuoi senza problemi.
Grazie al suo design estremamente compatto potrai metterlo in qualsiasi posto, anche dove non c’è molto spazio, e potrai anche agganciarlo dietro allo schermo con l’attacco VESA. Potrai avvalerti inoltre di una porta HDMI, una DisplayPort e di una porta USB Type-C, che ti consente dunque di avere un triplo schermo con risoluzione 4K. Potrai quindi sfruttare al meglio la scheda grafica ΑΜD Radeon RX Vega 8 a 8 core con frequenza di 2000 MHz.
Insomma la soluzione perfetta per avere un ottimo computer dalle dimensioni esigue ma dal grande potenziale a un prezzo davvero basso. Non tardare dunque, vai ora su Amazon e acquista il tuo Mini PC con Ryzen 7 a soli 349,98 euro, invece che 699,90 euro. Se concludi l’ordine ora lo riceverai a casa tua domani senza costi in aggiunta, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.
