Mini PC con Intel i7, 16GB di RAM e SSD da 512GB a prezzo ASSURDO

Se fai presto oggi puoi mettere le mani su questo mini PC potentissimo risparmiando ben 90 euro: folle offerta di Amazon.
Mini PC con Intel i7, 16GB di RAM e SSD da 512GB a prezzo ASSURDO

Tra le folli offerte di questo Black Friday oggi puoi trovare questo potentissimo mini PC a un prezzo decisamente vantaggioso. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello il mini PC NiPoGi a soli 509,99 euro, invece che 599,99 euro.

Con questo sconto potrai risparmiare ben 90 euro e portarti a casa un dispositivo eccezionale. Se non hai molto spazio sulla tua scrivania o se vuoi avere un computer da posizionare vicino alla tua TV, sicuramente questa è l’offerta giusta per te. Monta il potente processore Intel i7 con a supporto 16GB di RAM e un SSD da 512GB. Se preferisci potrai anche pagare a rate a tasso zero con Cofidis al check-out.

Mini PC con Intel i7: un piccolo mostro a un prezzo sbalorditivo

Questo Mini PC rappresenta probabilmente in questo momento l’offerta migliore che potrai trovare. Infatti siamo di fronte a un dispositivo eccellente. Super compatto ma con ottime prestazioni, garantite dal processore Intel i7 10810U con una frequenza turbo da 4,9 Ghz. A spingere sull’acceleratore ci sono i 16GB di RAM di cui è dotato. Inoltre l’SSD da 512GB garantisce un ottimo spazio di archiviazione e una velocità eccezionale.

mini-pc-intel-i7-16gb-ram-ssd-512gb-prezzo-assurdo-monitor

Possiede una scheda grafica Intel UHD con due porte HDMI e una VGA che ti garantiscono piena compatibilità per collegare praticamente tutti i monitor che desideri. È poi dotato di 4 porte USB 3.0, una porta LAN e un ingresso audio. Ha un design che gli permette di dissipare il calore in modo ottimale. Infine supporta la tecnologia WiFi e Bluetooth 4.2.

mini-pc-intel-i7-16gb-ram-ssd-512gb-prezzo-assurdo-porte

Questa è assolutamente un’offerta da non perdere. Dovrai però essere molto veloce perché ci sono già tante richieste. Quindi, senza ulteriori indugi, vai su Amazon e acquista il tuo mini PC NiPoGi a soli 509,99 euro, invece che 599,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti