
Se fai presto oggi puoi portarti a casa un fantastico computer compatto con prestazioni da gaming a un prezzo molto vantaggioso. Dunque non attendere oltre. Corri su Amazon e puoi mettere nel tuo carrello il Mini PC da Gaming GMKtek M7 a soli 398,95 euro, anziché 559,96 euro.
Oggi siamo quindi di fronte a un ritorno al minimo storico Amazon. Con lo sconto del 29% puoi risparmiare la bellezza di 161 euro sul totale. È una straordinaria promozione da non farsi scappare assolutamente. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout. Fai veloce perché si tratta di un’offerta a tempo.
Mini PC da Gaming che oggi costa molto meno
Il rapporto qualità prezzo del Mini PC da Gaming GMKtek M7 è sicuramente ciò che lo rende un acquisto da fare a occhi chiusi. Grazie al suo design super compatto lo puoi mettere in qualsiasi posto, anche se non c’è molto spazio, e lo puoi portare ovunque. Nonostante sia piccolo ha tutte le caratteristiche per regalare grandi soddisfazioni.

È dotato del potente processore AMD Ryzen 7 PRO 6850H con GPU integrata AMD Radeon 680M. E con la porta Oculink puoi anche collegare una scheda grafica dedicata all’esterno. Gode di ben 32 GB di RAM che spingono sull’acceleratore e ha un SSD da 512 GB per archiviare tutto senza patemi. Pisside porte HDMI, DP, LAN, USB e per casse o cuffie. Potrai quindi collegarci di tutto.
Non perdere altro tempo a leggere perché l’offerta scadrà sicuramente da un momento all’altro. Quindi prima che succeda vai su Amazon e acquista il tuo Mini PC da Gaming GMKtek M7 a soli 398,95 euro, anziché 559,96 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.