Approfitta del Cyber Monday di Amazon e fai un colpaccio portandoti a casa un piccolo computer potentissimo a un prezzo decisamente vantaggioso. Prima che sia tardi dunque metti nel tuo carrello questo Mini PC con Ryzen 7 a soli 439,91 euro, invece che 699,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina.
Così facendo potrai avvalerti di un ribasso già applicato sul prezzo originale del 14% e un ulteriore sconto 160 euro applicando il coupon per un risparmio totale di ben 260 euro. Inoltre puoi anche acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Mini PC con Ryzen 7 a prezzo da capogiro
Normalmente per avere un Mini PC con queste caratteristiche dovresti spendere molto di più di quello che invece spenderai oggi. Questo computer super compatto è potentissimo e offre straordinarie performance. Monta il potente processore AMD Ryzen 7 7730U che viene supportato da 32 GB di RAM in due banchi da 16 GB.
Ha un SSD da 1 TB che potrai partizionare come desideri e archiviare tutto quello che vuoi senza particolari problemi. Inoltre è già installato il sistema operativo Windows 11 pro. Potrai avvalerti di porte USB veloci per collegare periferiche e trasferire dati. La porta HDMI, la DisplayPort e la USB Type-C ti consentiranno di collegare fino a tre monitor in contemporanea. Possiede anche due ingressi per cavo Ethernet e un’uscita audio. È dotato delle tecnologie di connessioni WiFi 6 e Bluetooth 5.2.
Che stai aspettando dunque? Il Cyber Monday finisce oggi per cui fai in fretta. Vai adesso su Amazon e acquista il tuo Mini PC con Ryzen 7 a soli 439,91 euro, invece che 699,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina. Se completi l’ordine ora lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo subito cliccando qui.
