Milan-Roma è in streaming gratis su DAZN: come vederla

Domenica sera si gioca Milan-Roma. DAZN trasmetterà la partita gratis per tutti, anche per i non abbonati. Ecco come fare.
Milan-Roma è in streaming gratis su DAZN: come vederla

Come per la passata stagione, anche in questa DAZN mette a disposizione di tutti cinque partite di Serie A in chiaro. Il primo nel calendario della piattaforma si giocherà domenica sera, alle ore 20.45: stiamo parlando di Milan-Roma.

Saranno però solo due milioni i fortunati utenti, tra quelli non abbonati, che potranno vedere il match gratuitamente previa registrazione sulla piattaforma di DAZN. Vediamo nel dettaglio come fare.

Come vedere Milan-Roma in streaming gratis

milan roma streaming gratis

Per assistere gratuitamente alla partita tra Milan e Roma su DAZN, che si giocherà a San Siro domenica sera alle ore 20.45, bisogna effettuare una procedura specifica. La cosa importante è registrarsi al sito con largo anticipo, perché l’iniziativa è riservata non a tutti: bisogna arrivare per primi. Ecco cosa devi fare, passo dopo passo:

  • Vai sul sito di DAZN;
  • Seleziona Milan-Roma in home page;
  • Inserisci un indirizzo e-mail non associato ad abbonamenti con l’emittente.

Chi riuscirà a registrarsi, potrà vedere anche il pre e post partita. Milan-Roma è una gara da vertice e ad inizio campionato in pochi avrebbero pensato che potesse esserlo. Per i rossoneri pesava come un macigno la passata stagione, ma Allegri si è subito imposto come una guida tecnica di grande valore. Stesso discorso per Gasperini, che sta dimostrando di essere un allenatore di livello assoluto.

Insomma, gli ingredienti per vedere un match emozionante ci sono tutti. Non resta che collegarsi a DAZN, registrarsi alla piattaforma e godersi le giocate di Leao & Co. Appuntamento domenica alle ore 20.45.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti