
Domenica, allo stadio San Siro, il Milan ospiterà il Bari per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. La sfida ad eliminazione diretta sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, perlomeno per quanti saranno in Italia, con il calcio d’inizio fissato per le ore 21:15.
E per chi invece è ancora in vacanza all’estero? Per quest’ultimi c’è da superare l’ostacolo del blocco geografico, imposto in automatico dai provider di rete sulla maggior parte dei contenuti streaming a cui si vuole accedere al di fuori del proprio Paese di residenza. Per fortuna, però, esiste un modo per bypassare tale restrizione.
Come vedere Milan-Bari di Coppa Italia in streaming dall’estero
La visione dall’estero della partita di Coppa Italia Milan-Bari di domenica richiede l’attivazione di una VPN, il servizio di rete privata virtuale che consente di nascondere il proprio indirizzo IP e simulare una connessione da un altro Paese. Uno dei migliori servizi a tal proposito è Surfshark VPN, grazie alla sua infrastruttura progettata per la visione di contenuti in streaming all’estero.
Una volta che è stato attivato il servizio prescelto, basterà scaricare la sua app sul dispositivo in cui si intende seguire l’incontro, per poi selezionare uno dei server VPN situati in Italia, così da far credere al proprio provider di rete di essere connessi dal nostro Paese. Tale mossa permetterà di bypassare in automatico le restrizioni geografiche, con l’accesso immediato a tutti i contenuti della piattaforma streaming Mediaset Infinity.
In questi giorni il piano Surfshark Starter, il più economico fra le tre proposte di Surfshark, è in offerta a 1,99 euro al mese per due anni, più tre mesi extra di servizio in regalo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. L’offerta in corso, disponibile sul sito ufficiale dell’azienda, è valida per un periodo di tempo limitato.