I migliori sconti Xiaomi nelle Offerte di Primavera Amazon

Ecco la selezione di 5 migliori prodotti Xiaomi in sconto nelle Offerte di Primavera Amazon, ottimi affari per tutte le tasche.
I migliori sconti Xiaomi nelle Offerte di Primavera Amazon

Abbiamo selezionato 5 prodotti a marchio Xiaomi che sono in super sconto nelle Offerte di Primavera Amazon. Ce n’è per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche. Quindi se sei interessato a quest’ottimo brand che ormai non ha più bisogno di pubblicità dai un’occhiata a queste proposte interessanti.

Offerte di Primavera Amazon: i 5 prodotti migliori by Xiaomi

Volgiamo partire dalla bellissima Xiaomi Smart Band 7, con display AMOLED da 1,62 pollici rettangolare. Oltre 100 quadranti dinamici che puoi anche personalizzare e monitoraggio del battito cardiaco e dell’ossigeno nel sangue. 110 modalità di sport supportate, resistente all’acqua fino a 5 ATM e super batteria che dura 14 giorni con una sola ricarica. È tuo a soli 39,99 euro, invece che 59,99 euro.

migliori-sconti-xiaomi-offerte-di-primavera-amazon-band-7

Cambiamo genere e andiamo sull’asciugacapelli Water Ionic Hair Dryer H500. Questo phon è potentissimo e, grazie a decine di milioni di ioni negativi, riesce a mantenere la naturale idratazione dei cappelli per un effetto lucente. Acquistalo su Amazon a soli 49,99 euro, invece che 69,99 euro.

migliori-sconti-xiaomi-offerte-di-primavera-amazon-water-ionic

Ritorniamo sulla tecnologia con le fantastiche cuffiette wireless Redmi Buds 4 Pro. Ottima connessione con tutti dispositivi e bassa latenza. Audio di altissima qualità con cancellazione attiva del rumore. Triplo microfono che ti permette di fare chiamate spettacolari e batteria enorme. Con una sola ricarica avrai 9 ore di ascolto e fino a 36 ore grazie alla custodia che si ricarica anche in modalità wireless. Mettile nel tuo carrello a soli 68,80 euro, anziché 99,99 euro.

migliori-sconti-xiaomi-offerte-di-primavera-amazon-buds-4

Viriamo di nuovo e andiamo sulla pulizia della casa con il mitico Mi Robot Vacuum Mop-2. Questo robot è in grado di aspirare e lavare i pavimenti in una sola passata e in modo efficiente. Ha un’aspirazione potente, una navigazione intelligente e una grandissima batteria che garantisce fino a 110 minuti di autonomia prima di ritornare alla sua base di ricarica. Puoi averlo a soli 199,99 euro, invece che 349,99 euro.

migliori-sconti-xiaomi-offerte-di-primavera-amazon-robot

Infine portiamo alla tua attenzione uno smartphone spettacolare: Redmi Note 11 Pro da 128GB di memoria e 6GB di RAM. Display AMOLED da 6,67 pollici e refresh rate a 120 Hz con il potente processore Snapdragon 695. Tripla fotocamera con intelligenza artificiale da 108 MP e mega batteria da 5000 mAh che dura tantissimo. È tuo a soli 299,90 euro, invece che 379,99 euro e puoi anche pagare a rate con Cofidis al check-out.

migliori-sconti-xiaomi-offerte-di-primavera-amazon-note-11

Insomma come ti dicevamo all’inizio, in queste Offerte di Primavera ci sono un sacco di sconti per tutti i gusti e le tasche. Ovviamente non durano in eterno. Per cui fai in fretta a completare l’acquisto. Ti ricordiamo inoltre che con Amazon Prime la consegna è veloce e gratuita su tutto il territorio nazionale. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti