
Vodafone Italia ha richiamato all’appello una delle sue promozioni più aggressive per riconquistare gli ex clienti: stiamo parlando dell’offerta Vodafone Silver, a soli 6,99 euro al mese, protagonista di una nuova campagna winback.
Questa iniziativa è studiata per chi ha scelto di passare da Vodafone ad un altro operatore, pur mantenendo il consenso per ricevere comunicazioni commerciali. La tariffa viene promossa tramite SMS personalizzati, con una scadenza specifica nello stesso messaggio.
Come attivare l’offerta Vodafone Silver
Nel dettaglio, Vodafone Silver include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS senza limiti e 100 Giga di traffico dati in 5G. Non è tutto, ci sono anche i minuti internazionali inclusi: si parla di 1000 minuti verso Vodafone Albania, 300 minuti verso numeri fissi e mobili di oltre 35 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Cina, India e Romania, e ulteriori 100 minuti per chiamate verso altri Paesi extraeuropei come Nigeria, Filippine, Venezuela, Turchia ed Egitto.
Chi riceve l’SMS ha due opzioni: può recarsi in un negozio Vodafone oppure completare l’attivazione online, cliccando sul link presente nel messaggio. Optando per la seconda opzione, bisognerà inserire il proprio numero per ricevere via SMS un codice univoco, necessario per completare la procedura senza spese di spedizione. Il pagamento può avvenire con carta di credito o tramite IBAN, e l’offerta Vodafone Silver può essere rinnovata con addebito su credito residuo o in modalità Smart Pay.
Il costo iniziale è di 9 euro, suddivisi tra il primo mese anticipato (6,99 euro) e un contributo di attivazione di 2,01 euro. La SIM è gratuita. Tuttavia, Vodafone potrebbe pubblicizzare la stessa offerta a condizioni leggermente diverse, con canoni mensili a 7,99 o 9,99 euro, ma con lo stesso pacchetto di servizi.
Secondo i messaggi più recenti, alcune delle scadenze per l’attivazione fanno riferimento al 5 agosto, ma per altri utenti potrebbe essere indicata una data diversa. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Vodafone.