Migliaia di canzoni per il Siemens SX1 a tiratura limitata di O2

La compagnia telefonica britannica O2 ha intenzione di lanciare, il mese prossimo, una versione a tiratura limitata dello smartphone SX1 di Siemens, da utilizzare per accedere al servizio

Siemens SX1 in versione O2

La compagnia telefonica britannica O2 ha intenzione di lanciare, il mese prossimo, una versione a tiratura limitata dello smartphone SX1 di Siemens, da utilizzare per accedere al servizio per il download di brani musicali a pagamento presentato all’inizio di quest’anno dal gestore.

Finora era necessario l’acquisto del Digital Music Player di O2 da collegare al cellulare per usufruire del servizio: con la disponibilità del Siemens SX1, dotato di un software appositamente creato, si potrà utilizzare un unico dispositivo per scaricare ed ascoltare i propri brani musicali preferiti, scelti da un elenco di oltre 100 mila canzoni. Il cellulare, realizzato in edizione limitata per O2, sarà dotato di una scheda MMC da 128MB per consentire di memorizzare un maggior numero di brani musicali.

I prezzi di Siemens SX1: le migliori offerte del Black Friday

ebay è al momento il miglior canale per acquistare Siemens SX1 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 81,53 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti