Il CEO di Microsoft Steve Ballmer, insieme ai più importanti partner nella telefonia mobile della società, tra cui HTC, LG e Orange , ha presentato al Mobile World Congress gli ultimi telefoni Windows dotati di nuovi software e servizi user-friendly.

I telefoni Windows di prossima generazione saranno basati sulla piattaforma Windows Mobile 6.5 e saranno caratterizzati da una nuova interfaccia utente e da una migliore esperienza di navigazione Internet. Saranno inoltre arricchiti da due nuovi servizi: My Phone, con il quale sarà possibile sincronizzare messaggi di testo, fotografie, filmati, contatti e altro ancora sul Web, e Windows Marketplace for Mobile, un nuovo servizio che offrirà l’accesso diretto alle applicazioni dal telefono attraverso il Web. 

Windows Mobile 6.5
Windows Mobile 6.5

“I telefoni Windows integrano il meglio del Web, del PC e del telefono per connettersi istantaneamente alla proprie esperienze più importanti, indipendentemente da dove ci si trovi” ha commentato Ballmer. “Lavoriamo con molti partner del settore per offrire una nuova generazione di telefoni W