Microsoft vuole portare Minecraft su Samsung Gear VR

Attualmente non ci sono informazioni sul prezzo o la data di uscita del porting.

Microsoft ha annunciato di avere l’intenzione di portare a breve il gioco Minecraft su Oculus Rift e Samsung Gear VR. Considerando che Samsung e Oculus hanno lavorato insieme sul Gear VR, non dovrebbe essere sorprendente vedere il gioco rilasciato per entrambe i visori. I fatti: all'evento GDC 2016 Microsoft e Oculus hanno affermato che presto faranno il porting di Minecraft per il Gear VR. Ancora non molti dettagli sono noti su come questo avverrà, ma si prevede che la qualità del gioco open-world venga bene integrata con la realtà virtuale offerta dai device.

Minecraft: Pocket Edition
Presto un porting di Minecraft per Gear VR?

Attualmente, non ci sono informazioni sul prezzo o la data di uscita di Minecraft per Gear VR, ma vi terremo aggiornati non appena verrà fuori qualche notizia ufficiale. In questo momento, comunque, Gear VR rappresenta un'opzione molto più attraente per gli utenti a causa della sua bassa fascia di prezzo, soprattutto se confrontato con dispositivi di fascia alta come Oculus Rift e HTC Vive.

[gallery_embed id=”157795″]

I prezzi di Samsung Gear VR: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Gear VR a prezzo scontato: l'offerta limita infatti il prezzo a 90,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B093CGQ6GX?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 119,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti