Microsoft Surface Pro a un prezzo incredibile

Il Microsoft Surface Pro 11a edizione rappresenta la nuova generazione di dispositivi 2-in-1 di fascia alta. Ora scontatissimo.
Microsoft Surface Pro a un prezzo incredibile

Il Microsoft Surface Pro 11a edizione rappresenta la nuova generazione di dispositivi 2-in-1 di fascia alta. Pensato per chi cerca versatilità, potenza e portabilità in un unico prodotto è un top gamma indiscusso. Dotato di un display OLED touchscreen da 13 pollici, offre una risoluzione di 2880 x 1920 pixel con un rapporto d’aspetto 3:2, contrasto elevatissimo (1.000.000:1) e una frequenza di aggiornamento dinamica fino a 120Hz. Il pannello, protetto da Corning Gorilla Glass 5, garantisce colori vividi e una luminosità che raggiunge i 900 nit in HDR, rendendolo ideale per la produttività, la creatività e la fruizione di contenuti multimediali.

Con un prezzo di listino di 1829 euro, ora lo puoi trovare su Amazon a 1.159,20 euro, uno sconto del -37%.

Microsoft Surface Pro in super sconto

Il cuoredi questo Microsoft Surface Pro è il nuovo processore Snapdragon X Elite a 12 core, supportato da una NPU Qualcomm Hexagon da 45 TOPS, pensata per accelerare le funzionalità AI integrate in Windows 11 e Copilot+. La dotazione di memoria prevede 16GB di RAM LPDDR5x e un SSD removibile da 512GB di ultima generazione, assicurando prestazioni elevate, reattività e spazio di archiviazione abbondante e veloce.

Il Surface Pro in offerta su Amazon pesa solo 895 grammi e ha uno spessore di 9,3 mm, risultando estremamente portatile. L’autonomia arriva fino a 14 ore di riproduzione video locale, mentre la connettività è garantita da Wi-Fi 7 e Bluetooth 5.4. Sul fronte multimediale, troviamo una fotocamera frontale Quad HD con campo visivo ultra-wide e una posteriore da 10MP Ultra HD, supportate da effetti avanzati per videoconferenze. L’audio è curato da due microfoni Studio e speaker stereo con Dolby Atmos.

La sicurezza è di livello enterprise grazie a TPM 2.0, Microsoft Pluton, Windows Hello e Windows 11 Secured-core PC. Il dispositivo offre due porte USB-C/USB4, supporto Thunderbolt 4, ricarica rapida e compatibilità con tastiere e penne Surface di nuova generazione. Il tutto è racchiuso in un case in alluminio riciclato, a conferma dell’impegno di Microsoft per la sostenibilità. L’alimentatore è incluso nella confezione. A 1.159,20 euro ha un rapporto qualità-prezzo elevatissimo.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti