
Sei indeciso tra un computer portatile e un tablet? Allora perché non avere entrambe le soluzioni con lo stesso dispositivo? Tutto questo è possibile con il fantastico Microsoft Surface Pro che oggi puoi avere a soli 849 euro, invece che 1.209 euro.
Da mobile potresti non vederlo ma considera che sul prezzo di listino c’è uno sconto del 30% e quindi adesso avrai un risparmio di ben 360 euro sul totale. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 169,80 euro al mese per 5 mesi senza interessi. È un’esclusiva per i clienti Prime quindi se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
Microsoft Surface Pro: il meglio a un ottimo prezzo
Microsoft Surface Pro si può dire un ibrido tra un computer portatile è un tablet che garantisce ottime prestazioni e quindi, a un prezzo così basso, è da prendere al volo. Si presenta con un generoso display touchscreen da 13 pollici estremamente fluido e dai colori brillanti, con cornice super sottile. Il pratico supporto ti consente di tenerlo appoggiato come desideri senza la necessità di una cover.

È dotato del potentissimo processore Snapdragon X Plus con a supporto 16 GB di RAM che garantiscono ottime prestazioni e un SSD da 256 GB. Gode di un assistente basato sull’intelligenza artificiale molto comodo che potrai sfruttare per tantissime cose. Grazie al sistema operativo Windows 11 Home potrai avvalerti di molti programmi già inclusi. Possiede poi una webcam posteriore da 10 MP e frontale da 12 MP, nonché una super batteria da 6290 mAh che dura a lungo.
Non lasciarti sfuggire questa occasione dunque. Prima che le unità disponibili finiscano vai su Amazon e acquista il tuo Microsoft Surface Pro a soli 849 euro, invece che 1.209 euro. Se concludi l’ordine ora lo riceverai a casa tua domani senza costi in aggiunta, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.