Microsoft Surface Pro 7 da 8/128GB e Intel i5 scontato di ben 212€

Il Surface Pro 7 di Microsoft è in sconto su Amazon: acquistatelo beneficiando di un ribasso del 20% e approfittatene delle spedizioni gratuite.
Microsoft Surface Pro 7 da 8/128GB e Intel i5 scontato di ben 212€

Microsoft Surface Pro 7 è in offerta su Amazon a soli 856,80 euro nella sua versione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di storage. Un calo del 20% consente a chi è interessato di acquistare il dispositivo con uno sconto effettivo di circa 212 euro. Le spedizioni sono veloci in tutta Italia soprattutto con abbonamento Prime.

Microsoft Surface Pro 7: caratteristiche principali

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, questo modello della linea Surface Pro 7 integra un processore Intel Core i5 abbinato 8 GB di RAM e un’unità SSD da 128 GB destinata all’archiviazione interna. Sono presenti una porta USB-C e una porta USB-A dedicate alla connessione con periferiche esterne. Al momento dell’avvio, il sistema operativo presente è Windows 10 edizione Home.

Microsoft Surface Pro 7

La durata della batteria consente di utilizzare il portatile fino a circa undici ore consecutive. L’alimentatore, inoltre, è dotato di un attacco magnetico. È possibile utilizzare il dispositivo come un vero e proprio laptop acquistando una tastiera compatibile o l’originale prodotta da Microsoft. Non può mancare, quindi, la Microsoft Surface Pen per trasformare il computer in un quaderno e utilizzarlo per prendere appunti in ufficio o università.

Microsoft Surface Pro è dotato di una videocamera frontale da 5 MP che registra video un FULL HD e permette di utilizzare il dispositivo per lavoro o svago. Sono presenti anche due microfoni da studio far field.
Acquistate oggi Microsoft Surface Pro 7 in offerta su Amazon a soli 856,80 euro e ricevete il prodotto in meno di 48 ore grazie all’abbonamento Prime. La spedizione è gratuita anche per chi effettua il primo acquisto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti