Microsoft Surface Duo: ecco quando in Europa

Con molta probabilità, il pieghevole Microsoft Surface Duo si prepara al lancio nei mercati al di fuori degli Stati Uniti: arriverà in Italia?
Microsoft Surface Duo: ecco quando in Europa

Secondo fonti interne, il Surface Duo di Microsoft si sta preparando a raggiungere gli scaffali d’Europa: il pieghevole arriverà anche in Italia?

Surface Duo presto in Europa

A quanto pare, vi sarebbero ottime notizie per quanto riguarda il foldable di Microsoft, dato che la società starebbe intrecciando contatti con gli operatori di telefonia mobile del Regno Unito. Arrivato ad agosto di quest’anno, il telefono a doppio schermo Surface Duo, secondo i piani dell’azienda, dovrebbe approdare all’inizio del 2021 nei mercati al di fuori degli Stati Uniti; inoltre, il Duo sarebbe già stato certificato in Giappone (Asia), Regno Unito (Europa) e Canada.

Sebbene Surface Duo sia stato certificato in Giappone, non è ancora chiaro se Microsoft abbia in programma di introdurre il device in questo Paese o in altri mercati asiatici all’inizio del prossimo anno. Ciò di cui possiamo essere quasi certi è che il dispositivo sarà disponibile per il mercato europeo all’inizio del 2021 e, se il prodotto soddisferà le aspettative, l’azienda potrebbe prendere in considerazione di lanciarlo anche su altri mercati .

Quello che conta, al momento, è che il nuovo device a doppio schermo ha impressionato positivamente gli utenti statunitensi grazie all’interessante design, alle potenti cerniere e all’impressionante esperienza multitasking. Ovviamente, il pieghevole non è perfetto e alcuni possessori hanno riferito di aver riscontrato problemi di hardware, oltre a quelli con le cerniere e le porte di ricarica.

Per chi non lo ricordasse, Surface Duo è il primo telefono Android di Microsoft e presenta due schermi da 5,6 pollici che possono essere combinati in un display da 8,1 pollici più grande. A differenza dei telefoni Samsung Galaxy Fold di prima o seconda generazione il Duo di Microsoft ha uno spessore di soli 4,8 mm quando è aperto, rendendolo uno dei dispositivi mobili più sottili sul mercato; quando piegato – riposto in tasca o in borsa – il Surface Duo ha uno spessore di circa 9,6 mm.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti