Microsoft Mobile ha pubblicato due nuovi video promo relativi agli smartphone Lumia 530 e Lumia 930, i nuovi device dotati di sistema operativo Windows Phone 8.1.

Il Lumia 530, annunciato ufficialmente lo scorso 23 luglio, è destinato a portare l’OS di Microsoft a milioni di nuovi utenti, specie nei Paesi emergenti, grazie al prezzo di vendita estremamente contenuto. Nonostante si tratti di uno smartphone di fascia bassa, Microsoft punta molto su di esso per estendere il proprio market share nel mercato della telefonia mobile.

Lumia 530 è disponibile in versione Single SIM 3G e Dual SIM 3G, ha Windows Phone 8.1 con Lumia Cyan come sistema operativo ed è dotato di un display LCD da 4” FWVGA, un processore quad-core Snapdragon 200 da 1.2GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 5 megapixel a fuoco fisso ed una batteria da 1430mAh.

Lumia 530 arriverà ad agosto con le scocche intercambiabili disponibili nelle colorazioni arancio e verde brillanti, grigio scuro e bianco. Il prezzo di vendita è di 85 euro al netto di tasse e sussidi.

Per quanto riguarda il Lumia 930, nel video viene evidenziata la comodità ed efficienza del servizio OneDrive, attraverso il quale è possibile accedere ai propri files aggiornati da qualsiasi dispositivo Windows. Ad oggi, Microsoft offre gratuitamente 15GB di storage gratuito a tutti i suoi clienti.

Lumia 930 è dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1 con Lumia Cyan, un display OLED da 5” FHD, un processore quad-core Snapdragon 800 da 2.2GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera PureView da 20 megapixel con OIS ed una batteria da 2420mAh.

Lumia 930 è disponibile nelle colorazioni arancione e verde brillanti, nero e bianco al prezzo di 599 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum