Microsoft Lumia 1030 avvolto nel mistero

Prime foto in rete, ma pareri opposti da due fonti solitamente molto affidabili.

Sono recentemente apparse in rete le prime immagini di quello che sembra essere il pannello frontale del Microsoft Lumia 1030, nome in codice McLaren, device di fascia alta che dovrebbe sostituire l’attuale Nokia Lumia 1020. 

 

Possibile pannello frontale di Microsoft Lumia 1030
Possibile pannello frontale di Microsoft Lumia 1030

La foto, pubblicata sulla pagina Twitter di @OnLeaks, raffigura il touchscreen di un nuovo dispositivo, su cui è stato scritto Lumia 1030. OnLeaks sostiene che il device esiste ed è pronto per entrare nel listino dell’operatore mobile americano Verizon.

 

@onleaks e @evleaks sul futuro di Microsoft Lumia 1030
@onleaks e @evleaks sul futuro di Microsoft Lumia 1030

Non è dello stesso parere Evan Blass, meglio conosciuto su Twitter con il suo nickname @evleaks. Il suo ultimo tweet, infatti, smentisce quanto dichiarato da OnLeaks, affermando che il dispositivo soprannominato McLaren è morto. Secondo Evan Blass, inoltre, Microsoft non avvierà mai la commercializzazione di Lumia 1030, essendo intenzionata ad abbandonare definitivamente la generazione x30.

 

Trattandosi di due fonti che spesso si sono rivelate molto affidabili, risulta difficile capire chi dei due possa avere ragione. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno e cercare di scoprire quali possano essere i piani futuri di Microsoft.

[gallery_embed id=”144679″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti