Microsoft Flight Simulator: la realtà virtuale è qui

Arriva un nuovo aggiornamento per Microsoft Flight Simulator con a bordo una serie di interessanti novità: ecco cosa comprende in dettaglio.
Microsoft Flight Simulator: la realtà virtuale è qui

Microsoft Flight Simulator per PC adesso supporta ufficialmente la realtà virtuale, la notizia è stata data ufficialmente dal colosso di Mountain View.

Microsoft Flight Simulator: arriva la realtà virtuale su PC

Indossa il tuo visore VR per PC preferito e inizia a divertirti con la realtà virtuale, direttamente su Flight Simulator. Si tratta di una novità particolarmente attesa dagli utenti e che – tutto sommato – non ha tardato ad arrivare.

Adesso l’esperienza di gioco sarà più realistica e immersiva che mai e, la cosa più interessante, è l’ampia compatibilità fra Microsoft Flight Simulator e i diversi visori VR in commercio:

Il nostro obiettivo era rendere questo aggiornamento accessibile al maggior numero possibile di giocatori di realtà virtuale. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo lavorato per rendere questo aggiornamento gratuito compatibile con un’ampia gamma di dispositivi supportati, tra cui la maggior parte delle cuffie Windows Mixed Reality (incluse le cuffie HP Reverb G2), Oculus, Valve e HTC. Per accedere alla realtà virtuale, assicurati di aver scaricato l’ultimo aggiornamento per Microsoft Flight Simulator.

Tutto quello che devi fare è aggiornare il software, oppure – se non l’hai ancora fatto – meditare di regalarti finalmente il particolarissimo titolo, che fra l’altro è disponibile con download immediato anche su Amazon.

Fonte: Xbox

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti