MicroSD 128GB di qualità top by Lexar: a 17€ è un REGALO

Merito di uno sconto del 19% disponibile su Amazon, la velocissima microSD Lexar da 128GB diventa un prodotto a dir poco irrinunciabile.
MicroSD 128GB di qualità top by Lexar: a 17€ è un REGALO

L’efficiente microSD Lexar mette a tua disposizione ben 128GB di memoria interna: un’enorme quantità di spazio su cui avrai la possibilità di salvare file numerosi oppure contenuti multimediali di grandi dimensioni. Potrai utilizzarla ovunque: su smartphone, tablet, pc, droni oppure action camera. Le sue performance ti lasceranno a bocca aperta.

Cogli al volo questa opportunità: effettua il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto del 19%, pagherai appena 17,84 euro.

MicroSD Lexar da 128GB in offerta a prezzo bassissimo

Questa incredibile scheda di memoria può fare affidamento su una velocità di lettura fino a 100MB/s e su una velocità di scrittura fino a 30MB/s. In un lampo, sarai in grado di trasferire foto di alta qualità e video 4K.

La microSD Lexar è davvero piccolissima: questo non ne pregiudica la solidità costruttiva. Un apparecchio che non si lascia intimorire da temperature estreme, urti, vibrazioni e raggi X. Il supporto ideale per le action camera, grazie a cui potrai realizzare video mozzafiato anche in condizioni proibitive. Dimentica i problemi di compatibilità: in confezione troverai anche il pratico adattatore per sfruttare la scheda di memoria a bordo di qualunque dispositivo.

Affrettati prima che la promozione termini, metti nel carrello la tua microSD Lexar da 128GB: oltre ad un sostanzioso risparmio di spesa, la riceverai a casa in men che non si dica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti