MicroSD 128GB a soli 18€: un autentico REGALO del Black Friday

Scontata di ben il 39% durante la settimana dell'Amazon Black Friday, la microSD SanDisk Ultra da 128GB sarà tua ad un prezzo bassissimo.

Nel corso dell’Amazon Black Friday, la microSD SanDisk Ultra è certamente fra i prodotti che andrebbero tenuti in seria considerazione. Questo imperdibile apparecchio fornisce una quantità di memoria interna pari a ben 128GB, introvabile su schede di memoria che la concorrenza offre ad un prezzo così basso. Al tuo servizio ci saranno anche le incredibili velocità in fase di lettura e scrittura dei contenuti, per terminare ogni operazione nel più breve tempo possibile: una vera bomba.

Devi approfittarne adesso, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto irripetibile del 39% al Black Friday, la microSD sarà tua con poco più di 18 euro invece di 29,99 euro.

MicroSD SanDisk da 128GB a prezzo stracciato con il Black Friday su Amazon

Non dovrai più preoccuparti della memoria in esaurimento sui tuoi smartphone, tablet o laptop: oltre a contare su ben 128GB di spazio aggiuntivo, con la microSD Sandisk potrai copiare tutti i tuoi contenuti altrove in maniera efficiente e rapida. Grazie a questo supporto beneficerai di una velocità di trasferimento dati fino a 120 MB/sec: riuscirai a copiare 1000 foto al minuto, con perfetta compatibilità per la registrazione di video in FullHD. Una microSD che si rivela decisamente utile anche per ospitare tutte le principali applicazioni per dispositivi mobili, garantendone un puntuale avvio in tempi molto brevi.

microsd_128gb_sconto_offerta_amazon_black_friday

Non perdere questa occasione, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa la tua nuova microSD SanDisk Ultra da 128GB: non solo risparmierai circa 12 euro sul prezzo iniziale ma la riceverai nel giro di pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti