Microfono Razer Seiren X per PC e console: OFFERTONA (-45%)

Per effetto di un conveniente sconto del 45% disponibile su Amazon, risparmierai ben 50 euro acquistando il microfono Razer Seiren X.
Microfono Razer Seiren X per PC e console: OFFERTONA (-45%)

Il microfono Razer Seiren X è uno strumento irrinunciabile per chiunque sogni di diventare uno streamer di Twitch o, più semplicemente, per gli amanti delle sessioni di gaming online su PS4 in compagnia dei propri amici. A questo prezzo è un vero affare: acquistalo prima di tutti su Amazon e, con uno sconto a sorpresa del 45%, pagherai solo 59,99 euro potendo così risparmiare 50 euro.

Microfono Razer Seiren X in offerta a prezzo sorprendente

Razer Seiren X, a seguito di un’intensa collaborazione con Sony, è il primo microfono con licenza ufficiale per PS4. La modalità di rilevamento del supercardioide cattura i suoni riducendo i rumori di fondo e garantendo così maggiore nitidezza della voce.

Il supporto ammortizzato integrato riduce l’impatto delle vibrazioni, causate magari da urti e cadute accidentali, mantenendo la registrazione fluida e senza interruzioni di alcun tipo. Il dispositivo è in grado di catturare anche le più impercettibili variazioni di tono, donando allo streaming una qualità professionale. Potrai utilizzarlo ovunque, dimenticando i problemi di spazio: il Razer Seiren si caratterizza per una costruzione compatta e snella, non rinunciando però alla qualità. L’apparecchio potrà essere collegato mediante un comunissimo cavo USB.

Uno sconto di cui approfittare subito! Porta a casa il tuo microfono Razer Seiren X: oltre ad un cospicuo risparmio di spesa, lo riceverai in pochi giorni e non pagherai alcuna spesa di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti