Microcamera SPIA con visione notturna e sensore di movimento (14€)

La discreta e sorprendente microcamera spia di Sansnail è subito tua ad un prezzo di soli 14€ su Amazon: la nascondi praticamente ovunque.

La microcamera spia di Sansnail si fa apprezzare per le sue dimensioni estremamente ridotte e per un costo molto accessibile. Qualora volessi organizzare una candid camera tra amici o tenere d’occhio la casa mentre ti assenti, questo dispositivo sarebbe una soluzione ideale. Per la sua capacità di registrare ore di video e scattare foto in alta qualità, anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla visione notturna, la microcamera spia di Sansnail è un’opzione conveniente e versatile.

Segui l’istinto, prima che la promozione termini: completa il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto last minute del 15%, porti a casa questa eccezionale microcamera spia con poco più di 14 euro.

Prezzo stracciato per la microcamera spia Sansnail

microcamera_spia_sconto

Questa imperdibile microcamera spia permette di catturare fino a 60 minuti di video in FullHD a 30 fps, è tuttavia possibile diminuire la risoluzione per ottenere un tempo di registrazione maggiore. Notevoli anche gli scatti fotografici, salvati a 12 MP.Presente il sistema di rilevazione del movimento e la tecnologia Night Vision.

L’apparecchio si caratterizza per dimensioni di appena ‎2,5 x 2,4 x 2,4 cm ed un peso di soli 20 grammi. Non manca lo slot per microSD con capacità fino a 32GB. Facilissima da collegare a monitor e tv grazie ai numerosi ingressi disponibili lungo il corpo della microcamera. Insomma, a questo prezzo è un best buy.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova microcamera spia Sansnail: sarà tua con una spesa minima ed arriverà a casa in brevissimo tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti