MIA 100 è la nuova promozione di caring dedicata ad alcuni clienti WINDTRE in target che magari necessitano di un bundle maggiore di internet nella loro tariffa di base.

MIA 100: i dettagli

Partiamo subito dicendo che questa è un’offerta specifica e che non è attivabile da tutti i clienti dell’operatore con la Top Quality Network. Detto questo, possiamo presentare MIA 100, disponibile in versione con addebito su credito residuo oppure con rinnovo automatico su carta di credito o conto corrente.

MIA 100 Easy Pay prevede 100 Giga di internet in 4G, 10o SMS e minuti illimitati verso tutti a soli 8,99 euro al mese. La variante con rinnovo su credito residuo, invece, comprende lo stesso bundle ma aumenta il prezzo mensile del canone. Il prezzo mensile della MIA 100 in versione standard è di 10,99 euro.

 

 

MIA 100

Con entrambe le tariffe dedicate sono disponibili un quantitativo specifico di Giga da utilizzare in roaming. Il bundle estero di traffico internet dipende dal costo mensile della promo e può essere calcolato qui.

Inoltre, in queste due offerte dedicate troviamo già incluso il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato e l’ascolto della Segreteria Telefonica. Sia l’una che l’altra promo sono compatibili con l’acquisto dei device a rate.

Costi ed altro

MIA 100 su credito residuo e in versione Easy Pay hanno un costo di attivazione pari a 4,99€. L’unica differenza, oltre al prezzo mensile, è che la promo con addebito diretto ha un vincolo di 24 mesi. Queste tariffe sono attivabili per ora solo nei WINDTRE Store.

Fonte:Mondo Mobile Web