Mi True Wireless Earphones 2 Basic su Amazon!

I nuovi auricolari Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic sbarcano ufficialmente su Amazon al prezzo super competitivo di 39,99€.
Mi True Wireless Earphones 2 Basic su Amazon!

Finalmente, i nuovi auricolari Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic sono sbarcati su Amazon e – non preoccuparti – non incapperai in alcun sovrapprezzo: li trovi a 39,99€ con spedizione rapida e gratuita.

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic su Amazon

A questo prezzo è impensabile poter compare un paio di auricolari TWS con cancellazione del rumore efficace (ENC), garantita dalla presenza di due microfoni per ogni cuffietta.

Il design, elegante e curato nei dettagli, ti permette di indossarli con il massimo del comfort praticamente in qualsiasi situazione. Inoltre, combinando l’utilizzo con il case di ricarica, potrai sfruttarli fino a 20 ore prima di dover ricorrere alla ricarica della batteria. Naturalmente, non manca la possibilità di utilizzare comodi comandi touch per gestire le cuffiette, sia per ascoltare musica che per parlare al telefono.

Si tratta di uno dei nuovi accessori svelati da Xiaomi durante il lancio della scorsa settimana e – se sarai veloce – potrai essere fra i primi ad accaparrarteli direttamente da Amazon, con spedizione rapida e gratuita. Di seguito, il riassunto dell’inserzione:

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti