Proiettore Xiaomi compatto: sconto di 100€ su Amazon

Il Mi Smart Compact è il mini home cinema che offre video in FullHD e il supporto alla risoluzione 4K in dimensioni di appena 15x11.5x15 cm.
Proiettore Xiaomi compatto: sconto di 100€ su Amazon

Di proiettori portatili ne esistono, ormai, tantissimi modelli e di vari prezzi, ma oggi alziamo l’asticella della qualità restando comunque contenuti sui prezzi. Vi parliamo quindi del nuovo Xiaomi Mi Smart Compact Projector in grande offerta su Amazon.

Mi Smart Compact Projector: tanta potenza in pochissimo spazio

Il Mi Smart Compact Projector utilizza il principio della riflessione diffusa dell’immagine che, a differenza della luce diretta dei tradizionali televisori LCD, diminuisce il rischio di affaticamento visivo e offre maggiore protezione per la vista di bambini e anziani.

Rispetto alla tradizionale proiezione a LED a tre canali, il proiettore aggiunge un’ulteriore luce blu e aumenta la luminosità di oltre il 20%, fino a una luminosità media di 500 ANSI lumen (modalità luminosa). Impiega i LED Osram con una gamma di colori NTSC superiore all’85% rispetto agli altri proiettori portatili: una gamma di colori più ampia si traduce in colori più realistici. La decodifica video HDR10 ad alta gamma dinamica migliora il contrasto, rende i dettagli più nitidi e presenta le immagini in modo più realistico, offrendoti un’esperienza visiva completa.

Mi Smart Compact Projector

Il Mi Smart Compact Projector supporta la risoluzione di immagini Full HD 1920×1080 ed è compatibile con la riproduzione 4K. Grazie ai chip DMD di nuova generazione di Texas Instruments, milioni di lenti riflettenti DMD ruotano di ±17° in modo indipendente a una frequenza di 166.600 volte al secondo. Raggi di colori diversi convergono quindi sull’obiettivo per dare forma a un’immagine con una qualità da cinema.

Il proiettore Mi Smart Compact è dotato di un morbido corpo verticale impreziosito da un materiale in tessuto nella parte frontale che lo rende elegante e leggerissimo, infatti può essere portato con una mano sola. Tra le altre caratteristiche principali vi sono messa a fuoco automatica e correzione trapezoidale, sistema operativo Android TV 9.0Assistente Google integrato e altoparlante stereo con supporto Codec Dolby / DTS.
Non fatevi scappare l’opportunità di portarvi a casa questo splendido gioiellino tecnologico al prezzo di 398,49 euro scontato di ben 101,50 euro rispetto al costo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti