Mi Band 4: nuovo update con interessanti novità

Arriva un importante update alla Mi Band 4 di Xiaomi, che porta la condivisione rapida della frequenza cardiaca e la valutazione delle watchfaces.
Mi Band 4: nuovo update con interessanti novità

Arriva un nuovo aggiornamento per la Xiaomi Mi Band 4 che porta nuove funzionalità davvero interessanti per gli utenti; da un lato troviamo infatti la condivisione rapida della propria frequenza cardiaca, mentre dall’altro lato si potranno valutare le watchfaces nello store apposito.

Mi Band 4: frequenza cardiaca condivisa

Nonostante nei piani dell’azienda ci sia una Mi Band 4C, piccolo restyling più economico della fortunata Mi Band 4 uscita nel maggio dello scorso anno, l’azienda ha realizzato un nuovo piccolo update che porta importanti novità alla fitness tracker. Abbiamo citato la possibilità di condividere i dati relativi alla frequenza cardiaca con i propri contatti o attraverso i social di riferimento, così come la funzione di valutazione dei quadranti nello store al fine di determinare intelligentemente per gli sviluppatori un metro di giudizio per il loro lavoro.

L’aggiornamento che sta arrivando per la Mi Band 4 porta la dicitura V1.0.0.48, mentre per l’app Mi Fit arriva un nuovo menù per le “Impostazioni della Mi Band” con la versione V1.1.0. Per quanto concerne la condivisione rapida delle informazioni riguardanti la frequenza cardiaca, tale feature potrebbe essere utile per comunicazioni importanti con il proprio medico di base. È utile inoltre, l’inserimento di tale valore, attraverso il bluetooth nell’applicazione di Apple Health qualora si utilizzasse la band di Xiaomi in abbinata ad un iPhone.

Mi Band 4: valutazione delle watchfaces

Per le watchfaces invece, adesso vi è un nuovo design per lo store; i migliori quadranti verranno inseriti in una particolare categoria esclusiva; inoltre sarà possibile memorizzare la watch face preferita per un utilizzo successivo, oltre a valutarne la qualità.

L’update è attualmente in fase di rilascio in India e in Vietnam e arriverà presto in altre regioni del mondo. Per godere dell’ultimo aggiornamento per la Mi Band, vi consigliamo di aggiornare prima l’app Mi Fit alla versione V1.1.0 dal Play Store o dall’App Store di iOS.

I prezzi di Xiaomi Mi Band 4: le migliori offerte del Black Friday

3,79 € è la miglior offerta in assoluto al momento a disposizione per Xiaomi Mi Band 4: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B087ZS775Z?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 4,99
Fonte: TizenHelp

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti