Memorie Sandisk per il Motorola ROKR E1

SanDisk ha annunciato che le proprie schede di memoria MicroSD da 512 Megabyte faranno parte della dotazione del nuovo Motorola ROKR. Le schede MicroSD sono

SanDisk ha annunciato che le proprie schede di memoria MicroSD da 512 Megabyte faranno parte della dotazione del nuovo Motorola ROKR.
Le schede MicroSD sono state sviluppate da Sandisk in collaborazione con Motorola basandosi sullo standard TransFlash, formato con il quale sono totalmente compatibili.
Le schede MicroSD, inoltre, saranno vendute con un adattatore che ne consentirà l’uso in tutti gli apparecchi compatibili con il formato SD.

"Il telefono cellulare ROKR è un eccellente esempio di come un telefono può trasformarsi in un dispositivo per l’entertainment" afferma Nelson Chan, executive vice president e general manager della divisione consumer and handset di SanDisk. "La musica è una applicazione ideale per i dispositivi portatili, resa possibile grazie al repentino incremento della capacità di memory card sempre più piccole come le microSD."

Sandisk MicroSD
Sandisk MicroSD

I prezzi di Motorola ROKR E1: le migliori offerte del Black Friday

99,90 € è la miglior offerta in assoluto ad oggi resa possibile per Motorola ROKR E1: l'acquisto può essere effettuato presso Amazon.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti