Amanti della tecnologia e dell’ecosistema Apple, oggi vogliamo proporvi un accessorio estremamente utile. Si tratta di una chiavetta USB con un doppio connettore: da un lato USB Type-A, dall’altro connettore lightning. La comodità della chiavetta di HooToo da 64GB quindi, è la possibilità di collegarla tanto ai dispositivi di casa Apple quanto al PC senza la necessità di alcun adattatore.

Accessori iPhone: chiavetta USB da 64GB con connettore lightning al 30% di sconto su Amazon

Chiavetta iPhone HooToo - 1

Una delle peculiarità della chiavetta è il sistema di sicurezza. Una volta collegata, sia al PC che ai dispositivi mobili, sarà possibile impostare un pin per la protezione dei dati. In questo modo per accedere al contenuto della chiavetta, ad ogni nuova connessione, sarà necessario inserire il codice così da essere sempre protetti in caso di furto o smarrimento dell’accessorio. Nel caso in cui smartphone o tablet ne fossero provvisti, sarà possibile impostare l’impronta digitale come sistema di sicurezza anche per la chiavetta.

La chiavetta inoltre è certificata MFi. Questo significa che rispetta tutti i requisiti richiesti da Apple, e gli standard di performance previsti dalla casa. Oltre ad essere garantita la compatibilità con i sistemi iPod, iPad ed iPhone, il dispositivo di archiviazione gode di performance pari ai prodotti originali con una velocità in lettura e scrittura di relativamente 80 e 30 MB/s.

Grazie ad un coupon del 30% applicabile direttamente dalla pagina del prodotto, la chiavetta HooToo da 64GB è acquistabile su Amazon a soli 19,59 euro.