Memopal, il file sharing passa per il mobile

Video - Condividere foto, video, musica e documenti di lavoro anche di 2GB dall'iPhone, dal BlackBerry e da qualsiasi altro smartphone.

Il personal computer, per definizione, fa parte di quegli oggetti che vorremmo avere sempre a portata di mano, ma non è sempre possibile.
Memopal, un’azienda Europea con base a Roma, presenta la nuova applicazione Memopal Backup Online con la quale è possibile condividere via telefono cellulare, foto, video e qualsiasi altro file presente su tutti i propri computer. E' sufficiente installare il software sui computer, di casa e dell'ufficio, Windows, Mac o Linux.
 
Con Memopal Mobile è possibile condividere qualsiasi tipo di file anche di 2GB, con chi si vuole, basta un click. A differenza di altri servizi, con Memopal è possibile condividere dal cellulare un video di grandi dimensioni in pochi secondi senza doverlo prima scaricare. Basta digitare memopal.com/m (o avviare l'applicazione per iPhone), inserire username e password e cercare il filmato che si vuole condividere: click su condividi e il destinatario riceverà entro pochi istanti un'e-mail con un link per poterlo scaricare.

Memopal sincronizza i file presenti sul computer con un archivio remoto, ma le funzioni del software sono molteplici. Una delle priorità più importanti per Memopal è consentire agli utenti l'accesso ai file da qualsiasi luogo e in qualunque momento in totale sicurezza. Per questo il team di ingegneri che lavora in Memopal ha pensato ad uno strumento che semplifica e velocizza la ricerca dei file online, anche da cellulare (Memopal cloud search).

document.write('’+”);

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti