Meizu X, un misterioso device appare su Weibo

Un dipendente della società cinese posta un enigmatico teaser promo in bianco e nero con una X sopra.

Un dipendente di Meizu ha pubblicato su Weibo un teaser promo alquanto enigmatico: è in bianco e nero, ha al centro una grande X e recita semplicemente "sconosciuto". A cosa allude la X? È un nuovo smartphone di Meizu? Quale dispositivo è così misterioso da richiedere toni da giallo o da caccia al tesoro?

Meizu X, il teaser
Meizu X, il teaser

Quello che è certo in casa Meizu è che il 31 ottobre ci sarà un evento in cui saranno presentati, presumibilmente, il Meizu M5 e il Meizu Pro 6. Esclusi i due smartphone, quindi, guardando agli oggetti della società che potrebbero guadagnare la rampa di lancio ci sono delle cuffie e degli occhiali per la realtà virtuale. Non bisogna escludere dai sospettati un altro dispositivo che, recentemente, ha ottenuto la certificazione in Cina: stiamo parlando di un TV-box. È questo gadget l’oggetto nascosto dietro la X?

In ogni caso, a prescindere dal nome del prodotto, è presumibile che questo dispositivo anticipato così enigmaticamente nella ridda delle suggestioni che anticipano un evento importante per un produttore mobile e i suoi fan, potrebbe essere lanciato proprio durante l'evento del 31 ottobre, accanto agli smartphone citati sopra. Per risolvere il giallo, quindi, non dobbiamo aspettare poi troppo.

[gallery_embed id=”163622″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti