Un dipendente di Meizu ha pubblicato su Weibo un teaser promo alquanto enigmatico: è in bianco e nero, ha al centro una grande X e recita semplicemente "sconosciuto". A cosa allude la X? È un nuovo smartphone di Meizu? Quale dispositivo è così misterioso da richiedere toni da giallo o da caccia al tesoro?

Meizu X, il teaser
Meizu X, il teaser

Quello che è certo in casa Meizu è che il 31 ottobre ci sarà un evento in cui saranno presentati, presumibilmente, il Meizu M5 e il Meizu Pro 6. Esclusi i due smartphone, quindi, guardando agli oggetti della società che potrebbero guadagnare la rampa di lancio ci sono delle cuffie e degli occhiali per la realtà virtuale. Non bisogna escludere dai sospettati un altro dispositivo che, recentemente, ha ottenuto la certificazione in Cina: stiamo parlando di un TV-box. È questo gadget l’oggetto nascosto dietro la X?

In ogni caso, a prescindere dal nome del prodotto, è presumibile che questo dispositivo anticipato così enigmaticamente nella ridda delle suggestioni che anticipano un evento importante per un produttore mobile e i suoi fan, potrebbe essere lanciato proprio durante l'evento del 31 ottobre, accanto agli smartphone citati sopra. Per risolvere il giallo, quindi, non dobbiamo aspettare poi troppo.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum