Meizu Pro 6, ufficiali colorazioni Rose Gold e Red

L'azienda cinese presenta le nuove colorazioni del suo attuale top gamma.

Qualche giorno fa, in un nostro articolo, vi avevamo parlato della possibilità che Meizu lanciasse nuove colorazioni del Pro 6, attuale top di gamma dell’azienda cinese, ed ecco puntalmente arrivare l'ufficialità.
Meizu ha dunque alzato il sipario su Meizu Pro 6 Rose Gold e Meizu Pro 6 Red, esattamente le colorazioni anticipate nella news. Si tratta di colori che strizzano l'occhio soprattutto al pubblico femminile, d il loro lancio sul mercato arriva a ridosso della stagione estiva, una scelta ovviamente non casuale.

Meizu Pro 6 Rose Gold e Red
Meizu Pro 6 Rose Gold e Red

Meizu sceglie per entrambe le colorazioni di conservare la parte frontale bianca, per poi colorare la restante scocca unibody in alluminio comprensiva anche del frame che corre lungo tutto il bordo dello smartphone. Ne scaturisce una combinazione di colori davvero molto accattivante, soprattutto per la variante Red, dove lo stacco tra il rosso e il bianco crea un effetto molto gradevole, che sicuramente incontrerà i gusti del pubblico femminile, sempre molto attento alla parte estetica dei dispositivi.

Entrambe le colorazioni saranno disponibili in Cina a partire dal 18 giugno al medesimo prezzo delle colorazioni "classiche" del Pro 6, per poi arrivare in tutti i mercati in cui Meizu commercializza i propri prodotti, e dunque anche in Italia.
Staremo a vedere se questa mossa dell'azienda cinese porterà un incremento nelle vendite del dispositivo, che comunque ha fatto registrare degli ottimi risultati sul mercato, consentendo a Meizu di continuare la propria ascesa.

[gallery_embed id=”160498″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti