Meizu PRO 6, nuove immagini reali

Il nuovo top di gamma della società cinese è ormai vicino al lancio ufficiale.

Nel corso del mese di aprile il produttore cinese Meizu svelerà al pubblico diversi terminali Android. Il 6 aprile è previsto il lancio di M3 Note, mentre il 12 aprile il produttore dovrebbe svelare i nuovi MX6, oltre all’attesissimo top di gamma PRO 6.

Proprio in queste ultime ore sono apparse in rete nuove immagini reali di Meizu PRO 6 che ne svelano il design.

Meizu PRO 6
Meizu PRO 6

Il device appare molto simile al suo predecessore, seppur dotato di cornici più sottili che circondano il display. La vera novità è sul posteriore, in cui è chiaramene visibile il nuovo design dell’antenna posizionata lungo gli estremi superiore e inferiore.

Sempre sul posteriore notiamo la presenza di un grosso sensore fotografico da 21 megapixel e di un sistema di messa a fuoco laser circondato da un flash LED a forma di anello.
Appena sotto il display troviamo il classico pulsante home “mBack”, che
integra anche un tasto “back” capacitivo e un sensore di impronte
digitali.

Meizu PRO 6
Meizu PRO 6

Secondo quanto affermato dal vice presidente dell’azienda cinese, il nuovo Meizu PRO 6 integrerà un display con tecnologia 3D Touch con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel). A spingere l’intero sistema troverà posto un SoC deca-core MediaTek Helio X25, in esclusiva Meizu, assistito da 4GB di memoria RAM.

Allo stato attuale non conosciamo ancora la versione di Android, molto probabilmente si tratterà della 6.0 Marshmallow con interfaccia grafica Flyme UI. Per tutti i dettagli non ci resa comunque che attendere ancora qualche giorno.

[gallery_embed id=”158360″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti