Meizu Pro 6, in arrivo nuove colorazioni

Trapelano in rete alcune foto del device in due inedite colorazioni rossa e rosa.

Meizu Pro 6 è senza dubbio uno dei top gamma Android più convincenti di questa prima parte del 2016, con l’azienda cinese che è riuscita a migliorare il già ottimo Pro 5, confermandosi come una delle realtà più interessanti.
A distanza di qualche mese dal suo debutto sul mercato, Meizu pare essersi messa al lavoro su nuove varianti cromatiche del proprio top di gamma, trapelate oggi in Rete attraverso le due immagini raffigurate in basso.

Le due inedite colorazione di Meizu Pro 6
Le due inedite colorazione di Meizu Pro 6

Si tratta della colorazione rossa e della colorazione rosa, indubbiamente due varianti cromatiche molto ad effetto, evidentemente create per andare incontro al più esigente pubblico femminile da un punto di vista prettamente estetico.
Difficile capire da queste immagini quali potranno essere le tempistiche di rilascio sul mercato di queste due colorazioni, ma è evidente che il lavoro di Meizu in tal senso sia già in fase molto avanzata.

Non è quindi da escludere che il Meizu Pro 6 possa essere proposto in queste nuove colorazioni in tempo per la stagione estiva, vista anche la viviacità dei colori in questione, senza contare la tendenza a fare regali tecnologici alla fine dell'anno scolastico o dell'anno accademico. Al di là delle tempistiche, Meizu si conferma comunque un'azienda assolutamente attenta allo sviluppo dei propri terminali anche dopo l'arrivo sul mercato, un aspetto che potrebbe, col tempo, rappresentare un fattore chiave nelle vendite.

[gallery_embed id=”160396″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti