Lo smartphone Meizu MX4 è sempre stato descritto dai rumors come un device di fascia medio-alta, ma da quanto risulta dal benchmark AnTuTu al quale è stato sottoposto pare che si abbia davanti un prodotto dalle caratteristiche “da record”.

Il punteggio ottenuto su AnTuTu è infatti di 52.811 punti, il più alto mai registrato e di gran lunga superiore a quello ottenuto dagli smartphone top di gamma, solitamente posizionati tra i 35 e i 40 mila punti.

Meizu MX4

Meizu MX4 è dotato di Flyme OS 4.0, reinterpretazione di Android secondo il brand cinese, e dovrebbe giungere sul mercato in due versioni distinte, una “base” e l’altra “premium” entrambe con supporto alle reti LTE e caratterizzate dalla presenza di una cornice laterale particolarmente sottile pari a 1.1 millimetri.

Meizu MX4

Quest’ultima dovrebbe avere un display da 5.5” con risoluzione 2560×1536, un processore octa-core Exynos 5433 SoC, 3GB di RAM, una fotocamera anteriore da 8 megapixel ed una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel.

E’ curioso come il modello sottoposto al benchmark AnTuTu non sia quello “premium”, ma la variante “standard”, dotata di un processore MediaTek MT6595 SoC da 2.2GHz realizzato con architettura big.LITTLE e connettività LTE e di un display con risoluzione 1920×1152.

Quest’ultima versione sarà immessa sul mercato ad un prezzo pari a circa 300 euro.

Meizu annuncerà MX4 il prossimo 2 settembre a Pechino alle 8:30 ora italiana.

Meizu MX4

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum