Meizu M8, il clone dell'iPhone sarà in vendita dal 30 novembre

Video - Il più famoso clone dell'iPhone sarà in vendita dal 30 novembre nelle versioni da 4, 8 e 16 GB.

Meizu M8 Mini One è, senza alcun dubbio, il più famoso clone dell’iPhone di casa Apple.
Di questo cellulare vi abbiamo parlato più volte, ma fino ad oggi il dispositivo non è mai stato commercializzato.

A darci notizie fresche è J. Wong, CEO dell'azienda cinese Meizu, il quale ha annunciato che il Meizu M8 arriverà presto in commercio nella versione black.
La società è ancora in attesa dell'approvazione del governo cinese, ma anche se questa non dovesse arrivare entro la fine del mese – spiega J. Wong – il Meizu M8 sarà ugualmente lanciato il 30 novembre 2008 (in una versione definita ‘test’).

Meizu miniOne M8
Meizu miniOne M8

Il Meizu M8 Mini One sarà commercializzato in Cina e in India da fine mese con tre diversi prezzi di vendita: 265 dollari per la versione da 4 GB, 320 dollari per quella da 8 GB mentre il top di gamma con 16 GB di memoria interna costerà circa 400 dollari.

Come richiesto dal governo cinese, la versione venduta in Cina sarà priva di connettività Wi-Fi, mentre altrove Meizu M8 Mini One dovrebbe comprendere le seguenti specifiche tecniche: Quad-band GSM/EDGE, dimensioni pari a 107 x 59 x 11.9 millimetri, processore ARM11 da 667 MHz, display touchscreen da 3.4 pollici (720 x 480 pixel) a 16 milioni di colori, connettività Wi-Fi, sistema operativo Meizu OS (basato su Windows CE6.0), modulo GPS integrato e fotocamera posteriore da 3.0 megapixel.

Al momento per il resto del mondo non sono noti prezzi e date di vendita. Di seguito vi proponiamo un filmato realizzato qualche tempo fa che ci illustra il Meizu M8 Mini One in azione.

document.write('’+”);

[gallery_embed id=”67538″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti