Il produttore cinese Meizu dovrebbe presto rilasciare il suo nuovo M3, versione compatta dell’attuale M3 Note, annunciato qualche giorno fa. Una serie di immagini provenienti dalla certificazione TENAA, svelano nel dettaglio il design del nuovo dispositivo.

Meizu M3
Meizu M3

Come è possibile vedere, dimensioni a parte, il design del nuovo M3 non si discosta molto da quello del fratello maggiore M3 Note. Il terminale utilizza lo stesso schermo con vetro curvo 2.5D ed un sensore di impronte digitali integrato nel tasto “home”.

La back cover in policarbonato è caratterizzata dalla presenza di un grosso sensore fotografico, oltre ad un doppio flash LED. In basso è presente la griglia che nasconde gli altoparlanti ed il nuovo connettore USB Type-C, in grado di supportare la ricarica rapida della batteria da 2.800 mAh. Le dimensioni sono di 141,5 x 69,5 x 8,3 millimetri, con un peso di 130,69 grammi. Meizu M3 sarà disponibile nei colori bianco, blu, grigio, rosa e oro.

Meizu M3
Meizu M3

Meizu M3 su AnTuTu
Meizu M3 su AnTuTu

AnTuTu, inoltre, mostra un punteggio pari a 39.000, evidenziando la presenza di un chipset octa-core MediaTek MT6755, meglio conosciuto come Helio P10, assistito da 2GB di memoria RAM, 16GB di storage ed una GPU Mali-T860. Il comparto fotografico, infine, è costituito da un sensore posteriore da 13 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel.

Secondo alcuni rumors, Meizu M3 dovrebbe arrivare in commercio ad un prezzo di 599 yuan, corrispondenti a circa 81 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum