Anche se Meizu M1 Note è in commercio da pochi mesi, il produttore cinese sembrerebbe già pronto a lanciare il suo successore. In base alle ultime indiscrezioni apparse in Rete, il successore dovrebbe chiamarsi Meizu M1 Note 2 (e non M2).

Proprio in queste ore, inoltre, è apparsa anche una prima immagine che sembrerebbe raffigurare il nuovo dispositivo, dalla quale è anche possibile intuire qualche dettaglio. Come si può vedere dalla foto, il terminale dovrebbe integrare una cover in plastica. Rispetto al suo predecessore, Meizu ha spostato il pulsante di accensione/spegnimento lungo il bordo sinistro, appena sotto il bilanciere del volume.

Meizu M1 Note 2
Meizu M1 Note 2

Il terminale dovrebbe inoltre integrare un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920×1080) ed un sensore di impronte digitali, ormai piuttosto diffuso sui dispositivi di fascia alta.

Meizu M1 Note
Meizu M1 Note

Non è ancora del tutto chiaro se il terminale raffigurato in foto rappresenti il successore del Meizu M1 Note o si tratti semplicemente di una variante. Il produttore cinese ha in programma un evento per il prossimo 2 giugno, ed è molto probabile che sarà proprio questo il dispositivo svelato.