Parliamoci chiaro, Weibo andrebbe santificato: è una cornucopia inesauribile di informazioni provenienti dal mondo della telefonia asiatica. Proprio su questo social network è apparso un post in cui il CEO di Meizu rivela l’esistenza di uno smartphone Meizu con schermo ricurvo.

Da quanto afferma l'amministratore delegato, il nome del dispositivo non sarà Meizu Pro 6 Edge. Forse Pro 7, ma non certo 'edge', troppo legato a brand di produttori concorrenti. Da quello che si evince, il nuovo Flyme 6 OS sarà probabilmente lanciato con questo device.

Il post di Weibo
Il post su Weibo

Il CEO non ha specificato date di uscita. Non sappiamo, quindi, ufficialmente, quando questo smartphone con schermo ricurvo sarà presentato. Ma visto che nell'ultimo periodo Meizu ha lanciato ben tre smartphone, è difficile che ne presenti uno ulteriore a breve.
Rifacendoci alla tradizione, il mese più probabile in cui Meizu presumibilmente potrebbe lanciare il device dovrebbe essere settembre, mese in cui l'anno scorso la società ha presentato il Flyme 5.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum