Meglio di un Pharos, c'è un Pharos con tastiera QWERTY

Presentato il Pharos Traveller 127 con tastiera QWERTY, GPS ed HSDPA.

Insieme al 117, che vi abbiamo presentato ieri, Pharos ha recentemente presentato anche il nuovo Traveller 127. Si tratta di una soluzione un gradino superiore alla già alta qualità del 117, visto che, al display touchscreen da 2.5 pollici con tecnologia video QVGA, aggiunge la comodità di una classica tastiera, QWERTY, perfetta per chi fa un largo uso dei servizi di messaggistica come SMS o mail.
Anche il Pharos Traveller 127 si presenta con una ricca dotazione di rete, sia in outdoor con il supporto R/F quadband GSM e triband UMTS con connessione dati veloce HSDPA, che assicura prestazioni internet che non hanno nulla da invidiare alle soluzioni da rete fissa, visti i 7.2 Mbps in donwload ed i 2 Mbps in upload.

Pharos Traveller 127
Pharos Traveller 127


Un gradino più in basso il livello qualitativo della fotocamera: quella principale, da 2 megapixel, supporta funzioni di foto e video recording, mentre la secondaria, da 0.3 megapixel, si attiva nella sola video chiamata.
Conclude l’aspetto hardware, la batteria con un'autonomia di 4 ore in conversazione e fino a 200 ore in standby.
Per quello che riguarda invece le dotazioni software, l'analisi non può non partire dalla definizione del sistema operativo Windows Mobile 6.1, che porta con se il meglio delle soluzioni mobile di Microsoft per il Mobile, come Word, Excel, Power Point, Internet Explorer e Microsoft Outlook.
Per un uso meno professionale e più scanzonato, possono invece tornare utili gli applicativi MSN Messenger e Windows MediaPlayer 10 .
Anche il Traveller 127 è dotato di antenna GPS che offre un servizio di navigazione satellitare di conceerto con il software
proprietario Pharos Smart Navigator. Il prezzo è di 496 dollari.
                          

[gallery_embed id=”67255″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti