La SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi, che si pone al vertice dell’offerta Mediacom in fatto di action camera, consente di effettuare riprese video a 1080p a 60 FPS e mette a disposizione una ricca dotazione di serie. Può accompagnare gli sportivi durante le loro attività, siano esse sott'acqua fino a 45 metri di profondità, in bicicletta, in moto, sulle piste da sci, in barca e in mille altre situazioni, e i meno sportivi, che avranno modo di catturare i ricordi delle loro vacanze senza doversi preoccupare di polvere, vento, sabbia e spruzzi d'acqua.

SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi
SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi

Tra le caratteristiche tecniche del dispositivo: angolo di campo fino a 150°, sensore CMOS da 12 megapixel, tecnologia Wi-Fi, controllo e gestione da smartphone o tablet, sia iOS sia Android. Grazie al Wi-Fi, inoltre, è possibile tramettere in diretta le immagini provenienti dalla SportCam. Dotata di una batteria removibile agli ioni di litio da 1.000 mAh, in grado di garantire un'autonomia di 2,5 ore con il Wi-Fi disattivato, la SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi dispone di uno slot per schede micro SD HC fino a 32 GB, 1 porta USB e 1 porta micro HDMI.

SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi
SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi (custodia)

La dotazione di serie, infine, prevede una custodia waterproof, un telecomando e un kit di fissaggio. La SportCam XPro 280 HD Wi-Fi è disponibile al pubblico al prezzo di 189,90 euro IVA inclusa.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum