McAfee ha annunciato oggi l’ampliamento del proprio portafoglio di soluzioni per i dispositivi mobile introducendo McAfee WaveSecure iOS Edition.

 

McAfee, che già protegge il sistema operativo iOS di Apple per gli utenti business con il software Enterprise Mobility Manager, ora supporta gli utenti di iPhone con un’app che li protegge contro le principali problematiche di sicurezza degli utenti mobile, ovvero il furto o lo smarrimento dei dati o del dispositivo.

 

Il software consente agli utenti di proteggere la propria privacy e i propri dati, sia nel caso in cui il loro iPhone sia stato perso o rubato, assicurando che i loro dati preziosi e personali possano essere archiviati e ripristinati, al riparo da abusi.

 

McAfee WaveSecure iOS Edition
McAfee WaveSecure iOS Edition

Gli utenti possono eseguire il backup in modalità wireless dei propri contatti, foto e video, così come risalire remotamente alla posizione del proprio iPhone tramite il portale WaveSecure di McAfee. Gli utenti possono inoltre ripristinare i propri contatti in modalità wireless, anche su un dispositivo Android

 

Siamo lieti di estendere la copertura a della nostra piattaforma a uno dei più popolari sistemi operativi per dispositivi mobili presenti sul mercato,” ha dichiarato Todd Gebhart, co-presidente di McAfee. “Sui dispositivi mobili gli utenti portano con sé alcuni dei dettagli più importanti della loro vita. Il software McAfee WaveSecure garantisce sicurezza, backup e ripristino dei contenuti del dispositivo in modalità wireless attraverso il portale on-line. Quindi, anche se il dispositivo viene smarrito, rubato o danneggiato, o anche se gli utenti accidentalmente cancellano qualcosa, i dati rimangono al sicuro e facilmente accessibili”.

McAfee WaveSecure iOS Edition
McAfee WaveSecure iOS Edition


McAfee WaveSecure iOS Edition
è disponibile con un abbonamento annuale di 15,99 euro su Apple App Store.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum