Maxi memoria per ZenFone 2

Si chiama Deluxe Special Edition la versione del phablet Asus con 256GB di storage interno.

Sarà disponibile a partire da settembre ma inizialmente solo in Brasile. Al momento, infatti, non ci sono informazioni circa un eventuale commercializzazione in Europa e nel resto del mondo. Stiamo parlando del nuovo tablet Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition, che vanta una caratteristica unica nel suo genere, 256GB di spazio storage espandibile di ulteriori 128GB tramite scheda microSD. 

Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition svelato in Brasile
Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition svelato in Brasile

Una vera chicca soprattutto per chi ha bisogno di portare sempre con sé grandi quantità di dati a cui accedere in modo istantaneo. Sotto la scocca di questa nuova versione, un processore quad-core a 64bit a 2,5GHz, più precisamente un Intel Atom Z3580, affiancato da una GPU PowerVR G6430 e 4GB di memoria RAM. Dual-SIM e compatibile con reti 3G/4G/LTE Cat 6, il nuovo Zenfone 2 Deluxe Special Edition è equipaggiato con un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1.080×1.920 pixel. 

A bordo il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia custom ZEN UI, una batteria non rimovibile da 3.000mAh e una doppia fotocamera, frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel. Non mancano GPS e Bluetooth 4.0. Prezzo ancora non ufficializzato. Vi terremo aggiornati.

[gallery_embed id=”147286″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti