Materassi e divani igienizzati a fondo: il battimaterasso senza fili oggi costa POCHISSIMO

Questo battimaterasso senza fili è imbattibile nella pulizia e sterilizzazione impeccabili di materassi e superfici morbide.
Materassi e divani igienizzati a fondo: il battimaterasso senza fili oggi costa POCHISSIMO

Il battimateresso senza fili Linkifly MT1 è la soluzione che non sapevi di volere per la pulizia totale di materassi, divani e altre superfici morbide. Questo speciale elettrodomestico sfrutta una potenza di aspirazione da 18.000Pa che, combinata alla sterilizzazione UV, garantisce la rimozione del 99,9% degli allergeni e una pulizia totale. Oggi lo prendi in offerta su Amazon a soli 55,90 euro invece di 79.

Luce UV-C battimaterasso

Il design cordless elimina il vincolo dei cavi e rende la pulizia ancora più semplice: si alimenta tramite una batteria integrata che puoi ricaricare tramite cavo USB di tipo-C.

Le prestazioni vedono la combinazione di tre azioni separate: battitura ad alta frequenza con circa 80.000 vibrazioni al minuto che porta in superficie polvere e residui; aspirazione potente da 18.000Pa che rimuove lo sporco in profondità e sterilizzazione UV che completa la pulizia con un’azione igienizzante.

Il sistema a doppio contenitore permette poi di separare residui e polvere con il filtro HEPA che cattura fino al 99,99% delle particelle sottili fino a 0,3 micron mantiene costante la potenza di aspirazione e garantisce un’aria più pulita.

Il design è compatto e leggero: così è facile sia da usare che da riporre. Puoi usarlo per materassi e divani, ma anche per tappeti e altri mobili imbottiti, inclusi i sedili dell’auto. Al prezzo di 55,90 euro è da non perdere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti