Quale miglior occasione della festa degli innamorati per regalare un nuovo smartphone o – perché no – per cambiare il proprio device? Huawei rende ancora più interessante il momento, offrendo la possibilità di risparmiare 100€ su un nuovo Mate 20 o P20 Pro. La promozione non prevede vincoli di spesa del rimborso.

Un Mate 20 per San Valentino

Dall’8 al 17 febbraio chi deciderà di acquistare uno dei due flagship del colosso cinese potrà registrare il prodotto e richiedere il rimborso di 100€. La procedura è estremamente semplice, basterà inserire le informazioni necessarie all’interno della sezione dedicata sul portale delle promozioni di Huawei: sarà necessario fornire una foto del device, una del prodotto con IMEI e codice seriale ben visibili, la prova d’acquisto con la data leggibile ed il nome del negozio dov’è stato acquistato.

L’operazione dovrà essere effettuata dal 4 al 14 marzo, dopo l’approvazione della stessa sarà sufficiente attendere la consegna di una speciale carta prepagata Mastercard a marchio Huawei. Come anticipato, il cashback offerto dal colosso cinese sarà liberamente spendibile per qualsiasi acquisto, in negozi fisici ed online. Non c’è alcun vincolo che obblighi ad utilizzare la somma per l’acquisto di prodotti a marchio Huawei.

La promozione di San Valentino può essere sfruttata presso tutti i negozi aderenti all’iniziativa, su Amazon.it, nel Huawei Experience Store a Milano ed anche in tutti i centri TIM, Vodafone e Wind/3.