Massaggiatore oculare RENPHO con il 15% di sconto

Il massaggiatore oculare RENPHO si trova oggi su Amazon in offerta lampo scontato del 15% sul prezzo di listino; soli 46,73 € per portarselo a casa.
Massaggiatore oculare RENPHO con il 15% di sconto

Siamo sempre alle prese con monitor, schermi di tutte le dimensioni e pannelli che irradiano luci blu, che tendono ad affaticare la vista e che, molto spesso, ci portano ad avere mal di testa, mal di schiena, torcicollo e chi più ne ha, più ne metta. Senza contare gli studenti che, oggi più che mai, devono alternare la didattica a distanza mediante webcam con i propri docenti e professori, passando molte ore davanti allo schermo, allo studio sui libri cartacei e/o digitali.

Il prodotto in offerta lampo di oggi è un vero e proprio toccasana, in grado di portar un po’ di sollievo ai nostri occhi. Stiamo parlando del massaggiatore oculare della RENPHO, proposto ad un costo scontato del 15%: 46,73 €.

Massaggiatore oculare RENPHO, ottimo per alleviare lo stress quotidiano

Fra le caratteristiche principali del massaggiatore oculare, segnaliamo che questo adotta una terapia che agisce sui punti nevralgici; cuscinetti riscaldanti integrati forniscono una confortevole temperatura compresa fra i 40 e 42° C, perfetta per alleviare l’affaticamento degli occhi, il gonfiore e la stanchezza.

Il massaggiatore può aiutare a far sentire meglio le persone dopo una lunga giornata di lavoro; può infatti massaggiare la zona selezionata, impostando una modalità ben definita per 15 minuti. Dopo il processo, ci si sentirà completamente rilassati e si potrà avere un sonno migliore.

massaggiatore oculare RENPHO

La batteria è al litio ricaricabile e la ricarica può avvenire mediante USB, offrendo così la massima portabilità in giro. Il massaggiatore oculare ha un design pieghevole a 180°, per essere reso più compatto ed essere trasportato senza problemi nella borsa o nello zaino. Anche il cinturino è regolabile, così da adattarsi facilmente alla testa della maggior parte delle persone.

Infine, grazie agli speaker integrati e ai suoni della natura preregistrati, si potrà migliorare il proprio relax, connettendosi via Bluetooth per goder al meglio della propria musica preferita durante il massaggio. Questa in più, riduce l’ansia e gli effetti fisici dello stress.

Segnaliamo come molti centri estetici abbiano iniziato ad adottare il massaggio oculare tra le proprie proposte: alla luce dell’offerta odierna, acquistarne uno avrà costi decisamente inferiori rispetto alla prenotazione di una serie di sedute.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti